giovedì 8 aprile 2010

Xeno & Oaklander + Led Er Est

Finalmente, in collaborazione con Neoma, siamo riusciti ad organizzare il concerto (e forse anche l'unica data italiana, purtroppo) di Xeno & Oaklander e Led Er Est, gruppi di punta della Wierd Records.
Un ringraziamento particolare va ad Alessandro, a Sara e a tutti quelli che hanno sopportato il nostro nervosismo: sono stati giorni difficili, fidatevi!
Insomma:
Dove: Ligera - via Padova 133, Milano
Quando: 26 aprile
Programma: 
19:00 - Dj Set: Newclear Waves (Mannequin | It), minimal electronics + cold waves / dj Black Radio, post-punk, cold wave, dark wave.
21:00: Inizio concerti.
Altre info sul tour le trovate qui. Se suoneranno anche a Roma, ve lo faremo sapere.

5 commenti:

  1. vi ho aggiunto al mio blog, Andre AV!

    RispondiElimina
  2. grazie anche da parte mia Andrea!

    Ho guardato il blog della distro Avan! e ho sicuramente bisogno di una copia di
    cccandy e probabilmente anche del 7" di Hot Guts, mi faccio vivo al più presto.

    RispondiElimina
  3. Geniale che tu abbia chiesto una copia di cccandy, perché l'ho appena presa anche per te e ho chiesto a Luxa se ne vuole una.

    RispondiElimina